domenica 28 agosto 2016

Ulissi

5 commenti:

  1. L'idea e' molto ganza!!!
    forse una miglioria potrebbe essere quella di alzare il video proiettore di almeno un paio di metri cosi' da eliminare quella fascia di ombra nera che attraversa tutto il palco (che 'e l'ombra del primo tessuto proiettata sul secondo tessuto).
    comunque l'idea e' ganzissima.

    RispondiElimina
  2. :-) uno dei miei primi esperimenti video. Al tempo non disponevo di nessun programma specifico, le foto sono state ridimensionate con una serie di prove con i ragazzi e venivano proiettate . Adesso con un programma dedicato sarebbe tutto molto piu' semplice con la possibilità di regolare la dimensione delle immagini in tempo reale ... I primi esperimenti hanno un sapore speciale , settimane di inegno per una cosa che adesso richiede un minuto di tempo con il giusto programma .

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. claro.
    comunque, al di la' dei video o foto proiettate e del software da usare, io mi riferivo puramente al fatto che in una futura versione il proiettore stesso magari potrebbe essere posizionato piu' in alto, appeso in americana oppure in cima ad un qualcosa di arrangiato al volo, cosi' da far ricadere l'ombra del primo lenzuolo al di sotto del punto di vista dello spettatore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...