mercoledì 21 agosto 2013

mini serra garage punk/ emisfero sud

un tavolino che ho recuperato gratis, alla quale ho tolto il vetro dal ripiano superiore.

ho deciso di sparapuntare della rete sui 4 lati e sopra, cosi' in estate posso usare questa struttura come mini gabbietta portatile per proteggere le mie piantuzze, germogli e semini da fauna locale.
questa e' la fase garage.

vai di domopack, questa e' la fase punk.

ecco i semini di pomodori al sicuro al calduccio

ho rimesso il vetro sul lato superiore della gabbietta, cosi' per annaffiare devo solo alzare il vetro e via.

avrei potuto investire un po piu' tempo in questo progettino, ma alla fin fine e' un prototipo, quindi per oggi va bene cosi'.

provero' a guardarmi in giro se trovo altri tavolini... pensavo anche di usare un vecchio armadio, alla quale taglierei via porte, retro, lati e soffitto, cosi da lascirne solo uno scheletro. poi procedere con la solita sparapunti e rete....

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...